Impianto     Bonifiche     Trasporto     Intermediazione     Pesa
IMPIANTO
ALLES S.p.A. gestisce un impianto sito a Venezia, autorizzato per il deposito preliminare, il ricondizionamento, il raggruppamento ed il trattamento chimico fisico dei rifiuti fangosi e delle terre di scavo, sia pericolosi che non pericolosi, quali ad esempio terre e rocce da scavo, fanghi di dragaggio, fanghi da impianti di trattamento, fanghi da operazioni di bonifica, fanghi da pulizia delle strade, ecc...

L'impianto di trattamento gestito da ALLES S.p.A. è situato in una zona tale da permettere il ricevimento dei rifiuti trasportati sia via acqua, sia via terra.

Dopo il trattamento il rifiuto caratterizzato, in virtù della tipologia del rifiuto stesso, può essere conferito ad altri impianti per ulteriori lavorazioni o a discariche autorizzate per lo smaltimento finale.
INFO
Per contattare il personale addetto alla pesa chiamare
i numeri 041698555 o 3483908359.

Per qualsiasi chiarimento o per richiedere maggiori informazioni contattate direttamente la nostra sede amministrativa allo 041 5385166 od inviate una e-mail all'indirizzo info@alles.it. Per una panoramica dei codici CER che è possibile conferire presso l'impianto si veda l'Autorizzazione riportata nella sezione "Documenti".
Copyright © 2003-2007 Azienda Lavori Lagunari Escavo e Smaltimenti P.I e CF 02836870275